. . . Sono la pazienza e l'attenzione ai dettagli a fare la differenza . La determinazione .
Ancora adesso mi sembra impossibile che mettendo insieme un gruppo di oggetti così diversi ( il filato soffici , i ferri appuntiti , lo schema , l'uncinetto x le rifiniture e l'insondabile mix di creatività ) Si possa produrre qualcosa che conserverà per sempre un pezzo della propria anima . Ma è proprio così .
quindi . . .
L'unico modo per iniziare è prendere il filo tra le dita e arrotolarlo.
Buttarsi , insomma , come nella vita .

"Le amiche del venerdì sera"

mercoledì 28 marzo 2012

Che belloooo si avvicina la primavera e belle giornate , ed io mi sento rinascere
mi spiace solo che bisogna accantonare un po la lana ed iniziare con il cotone . . .  io adoro la lana :D
                Guardate , con il cotone ho realizzato questa borsetta . . .
   che ne dite ???
Oilàààà ragazze accetto commenti positivi e non , dai . . .





2 commenti: